Blog

Cerchiamo collaboratori/trici

Stiamo cercando COLLABORATORI/TRICI a favore di Fondazione:NoiDomani con l’intento di coinvolgere, tramite adesioni regolari mensili, la rete di attività commerciali, liberi professionisti e privati cittadini, per sviluppare progetti a favore di ragazzi con autismo e disabilità del territorio. Per questo ti chiediamo: 3/4 ore di tempo al giorno Buone capacità comunicative e predisposizione alla relazione…
Per saperne di più

Soli Mai Fano

Venerdì 12 novembre l’apertura ufficiale delle due case per l’autonomia e l’indipendenza di persone adulte con disabilità. Sono stati inaugurati venerdì 12 novembre alle ore 11.00 a Fano, nel quartiere Gimarra, in via Rizzoli angolo via Padalino, i due appartamenti dove i cinque protagonisti del progetto “Soli mai” cominceranno il loro percorso di vita autonoma…
Per saperne di più

5×1000

La Fondazione Onlus NOI:DOMANI ti ringrazia con tutto il cuore, insieme a te abbiamo contribuito a portare avanti diversi progetti con i ragazzi disabili Pesaresi. Lo scenario che stiamo vivendo oggi ha mutato anche la loro quotidianità e sta mettendo a dura prova le loro famiglie, per questo noi non molliamo e ci siamo, stiamo…
Per saperne di più

Situazione in Ucraina

Con lo scoppio della guerra in Ucraina stiamo assistendo a un importante coinvolgimento di uomini e donne della società civile che si stanno adoperando per aiutare milioni di profughi in fuga da una guerra poco lontana da noi. Fare cooperazione oggi è credere fortemente nelle risorse dell’essere umano, nei suoi diritti, nella sua capacità di attivarsi. Ancora di…
Per saperne di più